Mamo freebies

Festa della Mamma 2014

Sono mamma da tre anni. E da tre anni per me festeggiare la Festa della mamma altro non è che una scusa come un’altra per passare del tempo con la mia Ragnetta, magari in un modo diverso e speciale. Certo, lei sta crescendo e, prima o poi, probabilmente sarà lei stessa a inventarsi da sola qualcosa per festeggiare me, la sua mamma. Ma, fino a quel momento, posso anche continuare a ritagliare per noi due un momento speciale. Per noi due, ma anche (perché no) per noi tre, papà compreso.

Il mio regalo come mamma non possono che essere tutti i momenti passati con la mia Ragnetta e con la mia famiglia.

Quindi, un po’ per questo, un po’ perché mi piace ricevere regali, ma mi piace tantissimo anche farli, per questa Festa della mamma ho pensato di fare a tutte le mamme una specie di piccolo regalo: un buono scaricabile da compilare!

Il buono è “Per la mia famiglia” ed è “da parte di mamma ……..”. L’idea è che siate voi a compilarlo, come fosse una sorta di regalo reciproco!

E può essere un Buono per TUTTO: coccole, baci, una gita fuori porta, un picnic al parco, una visita a una mostra… insomma tutto quello che volete!

Io sceglierò sicuramente qualcosa che vorrei fare da tanto tempo…

Cliccate sul link qui sotto e vi si aprirà un pdf: potete scaricarlo, stamparlo da casa su un foglio A4 e ritagliarlo o, se preferite, portarlo a stampare in copisteria. Le misure sono cm 10×15.

Spero che l’idea vi piaccia! Auguri a tutte le mamme! ♥

BuonoFestadellaMamma

 

 

 

 

 

2 thoughts on “Festa della Mamma 2014

Rispondi

