Mamo progetti

Tata, Pepe e Mamo

Lavorare insieme può essere piacevole e stimolante, soprattutto se si condividono passioni e se c’è una grande fiducia reciproca.

Questo è quello che è successo per il restyling di Tata Libro, il blog di Alessandra Starace, una (grande) amica, una (grande) libraia, una (grande) appassionata di letteratura per l’infanzia.HEADERTATA

Lei voleva dare al suo blog un’impronta nuova, più personale e professionale. Più vicina al suo cuore, soprattutto.

L'IsoladelTesoroCosì mentre mi raccontava quello che avrebbe voluto, a me venivano in mente immagini, idee, sensazioni.

Ho sentito l’emozione e la gioia della scoperta di Tesori nascosti su un’isola.

ArcadiPepeMi sono divertita a immaginare Pepe sulla sua Arca, che leggeva assorto e circondato da tutti i suoi amici.

Mi sono ritrovata a sorridere beata, sentendo il vento che mi soffiava sulla faccia, nel Giardino di Tata e Pepe.GiardinodiTataePepe

E ho pensato a loro due, Tata e Pepe. A quello che può nascere da un incontro, soprattutto se di mezzo c’è un libro.

Non so se tutto questo trasparirà dalle immagini che vedrete accompagnare la nuova identità e le nuove rubriche di Tata Libro.

Per me e Alessandra è stato un lavoro di condivisione, come vorrei che fosse sempre. E mi auguro che un po’ di tutto questo arrivi anche a voi.

Grazie Tata Libro! GOOD LUCK AND BON VOYAGE!

 

Rispondi

