Percorsi Teatrali

Il Teatro ha occupato un posto molto importante in una vita precedente. È stata la spinta a partire per scegliere di seguire un sogno. È stato lo strumento di ricerca che mi ha accompagnato per circa 15 anni. L’ho sempre visto e vissuto come un modo per attraversare se stessi e arrivare da un’altra parte. Arrivare a comunicare in modo diverso, più consapevole e profondo, creando percorsi di lavoro che fossero anche di crescita personale.

A un certo punto la mia strada ha preso altre direzioni. Ma arrivi in un punto solo perché sei passato proprio da lì e non da un’altra parte. Così quello che hai fatto nella vita, nel bene e nel male, ti conduce dove sei ora.

Ritrovare il Teatro nella mia nuova vita da mamma, significa ritrovare una strada percorsa lì dove si era interrotta. Vorrei portare a mia figlia (e non solo a lei) il senso di quella magia, di quella ricerca. Un teatro accurato, che lascia spazi bianchi da riempire con domande, che lascia una traccia nel cuore, che invita ad andare oltre.

In questa rubrica mi piacerebbe riuscire a proporre a voi e ai vostri bambini Percorsi teatrali che hanno queste grandi qualità alle spalle. Che siano strade da percorrere.

Se volete leggere i Percorsi Teatrali già pubblicati cliccate qui.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...